“La prima impressione è quella che conta, quindi deve essere buona.”

Quando metti la tua casa in vendita, hai solo un’opportunità per dare una buona impressione iniziale della tua abitazione al possibile acquirente.

 

Il 90% delle persone decide già nel primo minuto della visita di acquistare o no una casa e, pare che soprattutto i primi quindici secondi siano cruciali. L’arredamento gioca qui un ruolo importante, infatti, gran parte dei visitatori non sa guardare veramente gli ambienti e sofferma lo sguardo sugli oggetti personali. Se per te, per esempio, i portaritratti contribuiscono a creare nella tua abitazione un’atmosfera familiare, al possibile acquirente possono dare un’impressione di disordine e distrarlo, mentre il tuo intento è di fargli notare le potenzialità e le caratteristiche particolari della casa.

 

Per tale motivo quando si mette in vendita una casa, si applicano spesso alcune regole: eliminare gli oggetti personali, ordinare, evidenziare le linee visive, definire i punti focali degli ambienti, neutralizzare e creare un’atmosfera. I costi non devono essere necessariamente alti, ma ci vuole impegno e tempo. Questo ti aiuterà a vendere o affittare la tua casa velocemente e al prezzo migliore.

 

Vuoi sapere cosa posso fare per te? Guarda il mio portfolio o contattami senza impegno.
 


villa

villa Netherlands


casa semi-independente Germania

fattoria da vivere


villa


casa di campagna


appartamento



contactgegevens:

 

èvisto fotografie

+31 6 46 10 5004

info@evistofotografie.com

 


KVK ARNHEM 70333629  |  BTW nr. NL1635.24.609.B02